Bovio suite

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Napoli, Piazza bovio 22
Responsabile: Salvatore Cece
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato nel cuore del centro storico di Napoli, Bovio Suite rappresenta la scelta ideale per chi voglia trascorrere una piacevole vacanza immerso nei colori, nella cultura, nei suoni e nei sapori dell'antica tradizione napoletana.

Bovio Suite è situata al terzo piano di un antico palazzo del '900 e, grazie al suo stile caratteristico, offre ai suoi ospiti riservatezza e personalizzazione in virtù dell'unicità di ciascun appartamento, arredato con colori e mobilio sempre diversi, caldi ed accoglienti. Le stanze, molto spaziose, sono tutte provviste di molti comfort che si possono trovare in strutture di alta classe: Tv satellitare, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono e bagno (con vasca idromassaggio per la Suite).
La prima colazione, inclusa nel prezzo, viene servita in una elegante dining room; a richiesta, è disponibile anche il servizio in camera. Il menù è personalizzabile a seconda dei gusti e delle preferenze dei nostri ospiti. Inoltre, per assicurare un soggiorno ancora più confortevole, è possibile usufruire di un parcheggio custodito e nelle vicinanze, per chi voglia concedersi spostamenti in auto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste